ROMINA ILLUZZI

Programma:
Attraverso l’impiego di foto verrà avviato lo studio del ritratto partendo dalla costruzione dei singoli elementi del volto, affrontando quindi la costruzione dell’intero viso nelle varie posizioni, la realizzazione di barbe e capelli, il chiaroscuro, la somiglianza, le emozioni.

Modalità e Finalità del corso:
Verranno utilizzate tecniche secche su carta colorata, quali grafite, sanguigna, matite colorate.

Materiale didattico: Il materiale è a carico del corsista e verrà comunicato all’atto dell’iscrizione

Durata: 10 lezioni dall’11 ottobre al 20 dicembre

Data: venerdì dalle 9:00 alle 11:00

Prezzo: euro 150,00

Luogo: Sala del Patronato di San Filippo Neri, Via Bordone 31 a Padova

Numero max di iscritti: 11/15

Il laboratorio è riservato agli associati
Modalità per associarsi

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO

Romina Illuzzi

ROMINA ILLUZZI
Romina, classe 1977, pugliese di nascita e padovana d’adozione. Ha frequentato il Liceo Artistico Statale di Bari e poi l’Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro di Roma, specializzandosi in superfici decorate dell’architettura e dipinti mobili. Per anni ha svolto l’attività di restauratrice, lavorando prevalentemente a Venezia nella gestione di grandi cantieri di restauro.
Alla domanda “Chi sei?” risponde: una disegnatrice accanita, una ritrattista, una carnettista, una donna che riempie le sue giornate con la propria arte, con le sue matite e i suoi acquarelli.

Nessun campo trovato.