LE ISCRIZIONI VERRANNO APERTE A GENNAIO 2021. SIAMO IN ATTESA DI CAPIRE SE IL PROSSIMO ANNO SI POTRANNO FARE O MENO I WORKSHOP IN PRESENZA.

docente – Laura Sarra

livello – livello intermedio

Contenuti:
Ricreare la magia della natura facendo fiorire bellezza sui fogli. Gesti naturali come lo sbocciare di un fiore. Colori liberi di incontrarsi ed esaltarsi a vicenda.
Tanta acqua e colore per ritrarre i bouquet fioriti che Laura sceglierà ad ogni lezione.

Materiale:
il materiale verrà comunicato agli iscritti

Lingua parlata:

corso settimanale
mercoledì dalle 15:30 alle 18:00
4 lezioni
15 settembre – 22 settembre – 29 settembre – 6 ottobre

non puoi essere presente a tutte le lezioni? Non ti preoccupare! Riceverai la registrazione e potrai vederla quando e quante volte vorrai 🙂

Ad ogni lezione verrà fornita agli iscritti la password per accedere.

Feedback dall’insegnante
l’insegnante fornirà un link dove i corsisti potranno inserire le foto dei lavori. I lavori verranno corretti e commentati in diretta zoom alla fine della lezione successiva.
I lavori dell’ultima lezione saranno commentati dal docente in modalità privata su piattaforma Zoom e la registrazione sarà inviata ai partecipanti al corso.

50,00 euro

Il laboratorio è riservato agli associati. Modalità per associarsi

compilando il modulo alla fine di questa pagina

Mi chiamo Laura Sarra sono una persona positiva, curiosa e sempre in movimento come l’acqua che uso per dipingere i miei acquerelli. Dopo aver frequentato il Liceo Artistico e l’Accademia di Belle arti a Venezia ho scelto di esprimermi con questa tecnica perché mi permette di fermare velocemente le mie emozioni sul foglio. I miei soggetti preferiti sono i fiori e le persone. Da qualche anno mi occupo anche di tintura vegetale sui tessuti, un mondo affascinante e complesso che mi attrae perché entro in contatto diretto con la natura e i suoi doni