LA GRANDE ACQUERELLISTA GIAPPONESE A PADOVA

ANNULLATO CAUSA COVID

Microcosmi di quiete e bellezza affollano le opere di questa artista Giapponese così rappresentativa del suo Paese, di cui restituisce l’anima attenta al ritmico fluire del tempo e delle cose.
I suoi fiori sono attori di una bellezza elegante e silenziosa, esaltata da oggetti del quotidiano che si riuniscono come in una corte attorno alla sua regina.

Prerequisiti per la partecipazione: E’ richiesta una minima conoscenza dell’acquerello

Data: domenica 31 maggio 2020 e lunedì 1 giugno 2020

Contributo: 150 per una giornata, 280 per ambedue le giornate

Orario verrà comunicato successivamente all’iscrizione
Luogo: Padova

Numero max di iscritti: 20

Il laboratorio è riservato agli associati. Modalità per associarsi

Yuko Nagayama

L’artista Nagayama è nata a Tokio in Giappone. Nel 1985 si è laureata presso l’università di Belle arti e Musica di Tokio e nel 1987 al dipartimento di School of Arts Satoru di Tokio. Dal 2009 insegna arte nell’università d’arte di Musashino. Insieme ad un altro acquarellista Kazuo Kasai ha aperto la sua scuola di acquerelli. Tiene costantemente corsi di perfezionamento.