SE SEI GIA’ SOCIO E VUOI SOLO RINNOVARE LA TESSERA clicca qui

L’onda Colorata del 2020

Se invece vuoi essere un nuovo socio scopri come
diventare soci di Onda Creativa – Arci

“cos’è l’oceano, se non una moltitudine di gocce?”

Parteciperai a corsi e laboratori GRATUITI riservati ai soci che organizziamo durante l’anno.

• Estate in Onda (ogni sabato mattina di giugno, luglio e agosto)
  • Workshop di artisti
  • Incontri di storia dell’arte

Al versamento della quota associativa ti consegneremo la tessera ARCI che ti dà il diritto a partecipare agli eventi che organizzeremo, a ricevere le informazioni su eventi e uscite en plein air in programma, e a partecipare alle riunioni che verranno indette. Inoltre avrai una copertura assicurativa personale e verso terzi durante la partecipazione alle nostre attività.
convenzioni ARCI del nostro territorio: convenzioni e sconti

Riceverai anche una tessera sconti per acquistare materiale artistico presso:

Avrai la possibilità di partecipare a esposizioni sia virtuali che reali che l’associazione organizzerà nel corso dell’anno

Il costo della tessera annuale è di Euro 30,00
vale dal 1 settembre 2020 al 30 settembre 2021

Come fare per associarsi:

– Scarica e leggi lo statuto

– Versa la quota associativa di € 30 via bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie

IBAN
IT85Y0306909606100000175915

scrivendo come causale “nome e cognome – quota associativa 2020-2021″

Grazie! Non vediamo l’ora di averti tra i nostri associati e di condividere con te l’Onda Creativa!