Associati

Diventare soci di Onda Creativa – Arci

Al versamento della quota associativa ti consegneremo la tessera ARCI che ti dà il diritto a partecipare agli eventi che organizzeremo, a ricevere le informazioni su eventi e uscite en plein air in programma, a ricevere il nostro gadget e a partecipare alle riunioni che verranno indette.
Inoltre avrai una copertura assicurativa personale e verso terzi durante la partecipazione alle nostre attività.

Sono numerosi i luoghi italiani dove i soci Arci, presentando la propria tessera, possono ottenere uno sconto su prezzi, tariffe e biglietti di Mostre, Musei, Cinema, Viaggi etc.

Di seguito il link dove potrai trovare le convenzioni ARCI del nostro territorio: convenzioni e sconti

Riceverai anche una tessera sconti per acquistare materiale artistico presso:

• Artificio – via Croce Rossa 5 – Padova
  • Colorificio Savna – Via Oberdan 16 – Padova

Il costo della tessera annuale è di Euro 30,00
vale dal 1 ottobre al 31 settembre dell’anno successivo

Come fare per associarsi:

– Scarica e leggi lo statuto
– Scarica il modulo di iscrizione
– Versa la quota associativa via bonifico utilizzando il seguente IBAN
IT71V0306967684510763484294
scrivendo come causale “nome e cognome – quota associativa
– Spedisci il modulo compilato a ondacreativapd@gmail.com

Grazie! Non vediamo l’ora di averti tra i nostri associati e di convividere con te l’Onda Creativa!