LE ISCRIZIONI VERRANNO APERTE A GENNAIO 2021. SIAMO IN ATTESA DI CAPIRE SE IL PROSSIMO ANNO SI POTRANNO FARE O MENO I WORKSHOP IN PRESENZA.

Disposizioni in vigore dal 6 agosto 2021 l’ingresso è consentito solo ai possessori di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) in corso di validità o ai possessori di certificato di tampone negativo eseguito nelle 48 ore antecedenti la visita.  Entrambe le certificazioni dovranno essere esibite il primo giorno di corso.   Per maggiori informazioni sul Green Pass, invitiamo a visitare il sito: https://www.dgc.gov.it/web/

ARTE RAGAZZI
Venerdì dalle 15:30 dal 19 novembre al 20 maggio 2022

QUINDICINALE

Arte Ragazzi

Avviciniamo i ragazzi all’arte, in un quartiere che non offre musei o beni di valore storico artistico da fruire nel tempo libero.
Nasce “ArteRagazzi”, un corso dedicato ai ragazzi della fascia 11-15 anni.
Il corso sarà totalmente gratuito per i partecipanti, i quali dovranno solo aderire all’associazione mediante tesseramento annuale al costo di 30€;
I materiali verranno forniti dall’associazione.
Il corso sarà tenuto da un volontario qualificato di Onda Creativa, diplomato presso
il Liceo Artistico Modigliani di Padova e allievo del quarto anno dell’Accademia di
Belle Arti di Venezia, sotto la supervisione delle artiste socie fondatrici
dell’associazione Laura Sarra e Romina Illuzzi.
È stato scelto un giovane insegnante di comprovate capacità artistiche e tecniche, al fine di proporre ai partecipanti una figura loro “vicina” per età, interessi e modalità comunicative, in modo da massimizzare gli effetti positivi del corso.
Gli argomenti trattati saranno il disegno, il chiaroscuro, la figura umana, gli animali,
il fumetto, l’introduzione al colore.

Età
11-15 anni

Modalità di partecipazione
Si accede con la tessera di Onda Creativa, è necessario confermare la presenza compilando il seguente modulo con i dati del ragazzo.
Se il ragazzo/ragazza non è associato/a compilare con i suoi dati la form associati.
La presenza va confermata ogni lezione, i posti sono solo 16. Daremo priorità a chi ha già frequentato la lezione precedente.

In questo momento i posti sono esauriti. Scrivere a ondacreativapd@gmail.com per essere inseriti in lista d’attesa.

Contributo richiesto:
gratuito

Materiale:
Fornito dall’associazione

Calendario 2021-2022
ogni 15 giorni dal 19 novembre 2021 al 20 maggio 2021 ( saltando il 31 di dicembre)

19 novembre
3 dicembre – 17 dicembre