CORSO SECONDO LIVELLO
Questo corso è rivolto a chi ha frequentato il livello base o a chi ha una minima conoscenza del disegno.

PAESAGGIO E NATURA MORTA

Programma:

Studio del paesaggio e dei suoi elementi: architettura, alberi, rocce ecc. La Natura morta come opera compiuta: riflessi, trasparenze e cromie.

Modalità e Finalità del corso:
Verranno utilizzate tecniche secche su carta colorata, quali grafite, sanguigna, matite colorate, e matite acquerellabili.

Materiale didattico:
Materiale a carico del corsista, sarà comunicato all’iscrizione

Durata: 5 lezioni da 2 ore e 30 minuti a partire dal 25 Maggio 2020 al 22 Giugno 2020

Data : lunedì mattina dalle 09:00 alle 11:30

Contributo: 50,00 euro per 5 lezioni oppure 15,00 euro a singola lezione

Online: Il corso si svolgerà online in diretta privata tramite la piattaforma Zoom. Ad ogni lezione verrà fornita agli iscritti la password per accedere.

Il corso è riservato agli associati
Modalità per associarsi

Romina, classe 1977, pugliese di nascita e padovana d’adozione. Ha frequentato il Liceo Artistico Statale di Bari e poi l’Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro di Roma, specializzandosi in superfici decorate dell’architettura e dipinti mobili. Per anni ha svolto l’attività di restauratrice, lavorando prevalentemente a Venezia nella gestione di grandi cantieri di restauro.
Alla domanda “Chi sei?” risponde: una disegnatrice accanita, una ritrattista, una carnettista, una donna che riempie le sue giornate con la propria arte, con le sue matite e i suoi acquarelli.

Nessun campo trovato.