uscita di sketch inserita nel progetto
FLORILEGIO, I fiori incontrano l’acquerello.
Per scaricare il calendario di tutte le uscite cliccare qui

Uscita giovedì 09 aprile 2020

VILLA PISANI SCALABRIN – VESCOVANA -PD-

Uscita associativa inserita nel progetto Florilegio
Florilegio nasce dalla ricerca della Bellezza nel quotidiano. I fiori sono intorno a noi come spettatori muti della frenesia delle nostre giornate. I tempi frettolosi dello stress non dialogano con quelli dilatati dell’osservazione e con questo progetto Onda Creativa vuole ritagliare dei momenti di semplice e pura ammirazione di questi effimeri portatori di grazia. Un’ammirazione che si tradurrà in schizzi veloci o studi accurati dei fiori del nostro territorio, racchiusi in taccuini che custodiranno l’Epifania di bellezza delle loro fioriture. Vivai specializzati e giardini ci accoglieranno per permetterci di ritrarre le loro coltivazioni e creare una piccola e personale antologia delle bellezze di Flora, arricchita da riflessioni e piccoli componimenti per ricordare, come in un diario, lo stupore che regala ammirare un fiore.

Ritrovo:  09:30 davanti alla Villa

Data e orario Giovedì 9 aprile 2019 dalle ore 09:30 alle 13:00

Costi:
il costo dell’uscita è di 10 euro
l’uscita di pittura è riservata agli associati. Modalità per associarsi

Materiale
verrà comunicato al momento dell’adesione

Modalità di partecipazione:
per confermare la presenza Vi preghiamo di mandare un messaggio a
Romina  320 656 3881  o Laura 349 606 96 58  oppure scrivere una mail a ondacreativapd@gmail.com

Località:
Villa Pisani Scalabrin