WORKSHOP CON DEBORA ANTONELLO A PADOVA

Ispirandosi ad uno dei più grandi artisti del ‘900, attraverso l’uso dell’acquerello e la ricerca delle sue geometrie e ritmi.
Dall’osservazione di segni, linee, ripetitività del gesto e delle forme nel lavoro di Klee alla realizzazione di opere con una tecnica molto amata dall’artista:
monotipo su acquarello

Prerequisiti per la partecipazione: E’ richiesta una minima conoscenza dell’acquerello

Materiale didattico: Il materiale è a carico del corsista e verrà comunicato all’atto dell’iscrizione

Data: sabato 16 novembre 2019

Prezzo: euro 85,00

9:30 arrivo e registrazione dei partecipanti
10:00 inizio del laboratorio
13:00-14:30 pausa pranzo al sacco
17:30 termine attività

Luogo: Padova – Sala del Patronato di San Filippo Neri, Via Bordone 31

Numero max di iscritti: 11/15

Debora Antonello

Debora Antonello, artista contemporanea, realizza dipinti, incisioni, gioielli e complementi d’arredo.
Nasce a Cittadella (Padova) nel 1967.
Nel ’92 lascia l’insegnamento.
Cresciuta con un torchio in casa e la passione per Venezia, dove frequenta la Scuola Internazionale di Grafica e l’Atelier Aperto, sviluppa il suo lavoro a partire dal segno e dalla ricerca nei materiali. Ricerca che la porta ad esprimersi attraverso un’ampia gamma di linguaggi, dall’incisione alla pittura, dalla scultura all’oggetto d’arte.
Le sue opere attraversano la terra per proiettarsi nella spiritualità, anche grazie ad esperienze nelle carceri, l’impegno con Libera e il rapporto continuativo con il Giappone.
Vive e lavora tra il Veneto e un fienile toscano.

deboraantonello.com

Nessun campo trovato.