un tuffo nel colore

tecnica – acquerello

livello – livello intermedio

Contenuti:
Dipingere uno specchio d’acqua con la luce e i riflessi del paesaggio che si riflettono in esso. Il movimento, la luce e la trasparenza.

Materiale:
il materiale verrà comunicato agli iscritti

Lingua parlata:

quando?
corso settimanale
martedì dalle 10:00 alle 12:00
8 lezioni
21 settembre – 28 settembre – 5 ottobre – 12 ottobre – 19 ottobre 2021 – 26 ottobre- 2 novembre- 9 novembre

dove?
Onda LAB – Via Cardinal Callegari 37 – 35132 PADOVA
La sede è attrezzata con tavoli individuali e monitor dove poter vedere la dimostrazione dell’artista.
150 mq completamente ristrutturati, 2 servizi igienici, accesso ai disabili e ricambio d’aria forzato.

Come arrivare?
In treno:
Uscire dalla stazione e sulla destra prendere il tram direzione nord (passa ogni 6 minuti) Scendere alla fermata San Carlo. Da lì ci sono circa 600 mt a piedi.

Tram ed autobus:
Tram fermata San Carlo (600 mt a piedi)
Autobus linea 15 e linea 24 (fermata di via Callegari)

In auto:
5 km da Padova Ovest: seguire direzione fiera /via Plebiscito. Segui Via Plebiscito 1866 e alla seconda rotonda giri a destra per via Callegari.
6 km da Padova EST : Prendi Tangenziale Nord in direzione di Via Plebiscito 1866. Prendi l’uscita verso Vigodarzere/Centro da Tangenziale Nord – Segui Via Plebiscito 1866 e alla seconda rotonda giri a destra per via Callegari.

Parcheggio di fronte alla sede o nelle immediate vicinanze

Contributo
150,00 euro

Come iscriversi?