DIPINGERE L’AUTUNNO

5 ore in compagnia per tornare a dipingere in presenza insieme.
Una full immersion rivolto a tutti coloro che vogliono immergersi nelle calde atmosfere che l’autunno ci regala. Dove la terra si prepara a raccoglie  tutto ciò che l’estate ci ha lasciato e dove i colori intorno a noi si accendono di rossi e gialli inebrianti.

Studiaremo come realizzare, interpretare e sintetizzare le informazioni della fotografia.

Vi aspettiamo!

Quando? domenica 6 novembre
Orario: dalle 10:00 alle 16:00 con una breve pausa pranzo
Contributo: 40 euro
Livello: base

Materiale:

• Carta di buona qualità 40×30
  • I pennelli da acquerello ai quali siete abituati
  • Colori ad acquerello, quelli ai quali siete abituati. Nel caso vi manchi qualche tinta vi sarà fornita.

Dove?: Il laboratorio si terrà nella nostra sede di Padova in via Cardinal Callegari 37-39
se venite in auto troverete parcheggio di fronte alla sede
se venite in treno e avete bisogno di un passaggio da e per la stazione scrivete un whatsapp (349 606 96 58) o una mail a ondacreativapd@gmail.com per accordi

Matteo Bertomoro

Sono Marianna Bevilacqua, ho scoperto il senso dell’acquerello all’età di 20 anni seguendo dei corsi durante un soggiorno ad Edimbugo . E’ stato un vero colpo di fulmine, un amore aumentato e maturato negli anni a seguire. Ho frequentato corsi con grandi maestri Italiani ed internazionali. Amo i colori decisi, tendo a mescolare tutte le tecniche dell’acquerello, dalla trasparenza delicata al colore puro. Il mio punto di partenza è quasi sempre un soggetto figurativo , amo soprattutto le forme animali. Da qualche anno ho sempre più spesso l’esigenza di dare forma a intuizioni e colpi di fulmine ed è ciò che mi permette di continuare il mio cammino di artista senza badare alla meta.