volti

Sonia Bomben ci accompagnerà nel suo stile di pittura ad acquerello pieno di colori saturi e dal grande impatto astratto/realistico!

Quando? domenica 16 aprile
Orario: dalle 10:00 alle 16:00 con pausa pranzo
Contributo: 40 euro
Livello: Intermedio

Materiale:

• verrà comunicato agli iscritti

Dove?: Il laboratorio si terrà nella nostra sede di Padova in via Cardinal Callegari 37-39
se venite in auto troverete parcheggio di fronte alla sede
se venite in treno e avete bisogno di un passaggio da e per la stazione scrivete un whatsapp (349 606 96 58) o una mail a ondacreativapd@gmail.com per accordi

Sonia Bomben
Nata a Pordenone il 23 maggio 1978, dopo gli studi classici si laurea in economia presso l’Università di Bologna, città in cui viene a contatto con un ambiente artistico giovane e stimolante.
Attualmente vive e lavora a Pordenone. Il suo percorso artistico è popolato da molteplici esperienze e precedenti sedimentazioni.
Formatasi in particolare grazie alle lezioni di Luigi Buso e Luigi Onofri,  curiosa sperimentatrice , utilizza agli esordi la tecnica ad olio, prediligendo una pittura figurativa che si rifà prevalentemente ai paesaggi e ritratti a lei cari.
Scopre successivamente le suggestioni dell’acquerello, tecnica che le consente una maggiore immediatezza di segno ed espressione. La sua cifra stilistica si evolve, soprattutto negli ultimi anni, verso un accento intimista ed evocativo, nella ricerca costante di suggestioni di luci ed ombre di grande pathos. Espone le sue opere in diverse manifestazioni e concorsi, ottenendo crescenti riscontri dalla critica.