LABORATORIO IN AULA CON L’ARTISTA

Giovedì 16 maggio 2024 ⎪dalle 10:00
Venerdì 17 maggio 2024 ⎪dalle 10:00
la pausa pranzo è prevista indicativamente dalle 13:00 alle 14:00

ATTENZIONE CHI SI ISCRIVE ALLE GIORNATE DI GIOVEDI’ E VENERDI’ NON POTRA ISCRIVERSI ANCHE AL SABATO E ALLA DOMENICA

due giornate ⎪ 280,00 euro
massimo 16 partecipanti

Contenuti:
Amante delle luci forti e dei colori profondi e potenti, Marc Folly ha un talento per soggetti insoliti e complessi che si tratti di scene urbane o industriali.

Materiale:
Blocco di carta acquerello (15 fogli)
«Anniversary Edition» – 425 gsm – Superficie pressata a freddo – 36 x 48 cm da Hahnemühle

Completa la tua tavolozza con questi colori IN TUBETTO:
Blu oltremare Winsor &Newton n°263 .
Rosa permanente Winsor & Newton n°502
Giallo Winsor Newton Deep n°731
Van Dyck Brown Winsor & Newton n°676

Lingua parlata:
Francese ( ci sarà una persona che tradurrà in italiano)

Sede del Worhshop:

In alternativa possiamo venirvi a prendere all’uscita del sottopasso Arcella
6 km da Padova EST : Prendi Tangenziale Nord in direzione di Via Plebiscito 1866. Prendi l’uscita verso Vigodarzere/Centro da Tangenziale Nord – Segui Via Plebiscito 1866 e allaseconda rotonda giri a destra per via Callegari.

Altre informazioni
Il pranzo a sacco è a carico del partecipante, ci sarà la possibilità di avvalersi di un catering esterno.
L’associazione provvederà a fornire acqua e frutta di stagione in sede di laboratorio.

Originario di Grenoble, Marc Folly si è formato alla Scuola di Arti Applicate di Lione. Adotta rapidamente l'acquerello e vi si dedica, sviluppando uno stile che associa un disegno figurativo a tinte intense e valori finemente lavorati. L'artista lionese espone oggi in molti paesi, tra cui Cina, Taiwan e Stati Uniti (