dipingere i fiori

docente – Elena Brazzale
livello – Il workshop è aperto a studenti di livello intermedio
quando: sabato 8 luglio 2023
orario: sabato 10:00 – 17:30 con pausa pranzo

Il contributo del workshop è di 100,00 €
l’iscrizione si riterrà perfezionata con il pagamento del contributo da effettuarsi entro il 15 giugno
massimo 16 partecipanti

Si affronteranno tecniche quali: la Velatura, la sfumatura, la fusione tra i colori, la tecnica del “dipingere in negativo”.

Ogni passaggio sarà preceduto da dimostrazioni pratiche.

Materiale

verrà inviato agli iscritti

Sede del Worhshop:

In alternativa possiamo venirvi a prendere all’uscita del sottopasso Arcella
6 km da Padova EST : Prendi Tangenziale Nord in direzione di Via Plebiscito 1866. Prendi l’uscita verso Vigodarzere/Centro da Tangenziale Nord – Segui Via Plebiscito 1866 e alla seconda rotonda giri a destra per via Callegari.

Dove dormire?
Alcuni nominativi di Bed and Breakfast non lontani dalla sede
Lightning home Padova Arcella Via Luigi Pierobon, 18, 35132 Padova PD – 392 962 7469
Da Coco – Via Cattaro, 17, 35135 Padova PD  telefono  366 374 2275
La Gallina Padovana – Via Altichieri da Zevio, 5, 35132 Padova PD – Telefono348 368 6660

Il pranzo a sacco è a carico del partecipante
L’associazione provvederà a fornire acqua e frutta di stagione in sede di laboratorio.

Elena BRAZZALE
Nata il 30 Luglio 1980, in provincia di Vicenza.

Acquerellista professionista nel 2005 si Diploma con Lode in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia con la tesi “Arte come bene primario”.
2006 – Selezionata per un progetto artistico promosso dall’Unione Europea, vive per otto mesi in Turchia, lavorando al progetto di scambio artistico e culturale collaborando con artisti turchi e con la Baraz Galery di Istanbul.
Dal 2005 espone in Italia e all’estero e propone corsi e workshop di acquerello, collaborando con associazioni quali l’Associazione Ossidiana di Vicenza.
Le sue opere sono esposte in collezioni private e pubbliche tra le quali la DEUTSCHE BANK COLLECTION ITALY a cura di: Frank Boehm, Friedhelm Hutte, Claudia Schicktanz.
Dal 2015 è socia dell’AIA – associazione acquerellisti italiani – Milano.