LE ISCRIZIONI VERRANNO APERTE A GENNAIO 2021. SIAMO IN ATTESA DI CAPIRE SE IL PROSSIMO ANNO SI POTRANNO FARE O MENO I WORKSHOP IN PRESENZA.

docente – Laura Sarra

tecnica – acquerello

livello – livello intermedio

Contenuti:
Ricreare la magia della natura facendo fiorire bellezza sui fogli. Gesti naturali come lo sbocciare di un fiore. Colori liberi di incontrarsi ed esaltarsi a vicenda.
Tanta acqua e colore per ritrarre i bouquet fioriti che Laura sceglierà ad ogni lezione.

Materiale:
il materiale verrà comunicato agli iscritti

quando? 
corso settimanale
mercoledì dalle 15:30 alle 18:00
4 lezioni
20-27 ottobre – 3- 10 novembre

non puoi essere presente a tutte le lezioni? Non ti preoccupare! Riceverai la registrazione e potrai vederla quando e quante volte vorrai 🙂

Modalità

Il corso si svolgerà online in diretta privata tramite la piattaforma Zoom.
Ad ogni lezione verrà fornita agli iscritti la password per accedere.
Gli iscritti dovranno essere in possesso di un dispositivo (computer o tablet) e di un collegamento veloce a internet (ADSL o fibra).
Se per qualsiasi motivo non si possa trasmettere on line, verrà indicata una nuova data.

Le lezioni vengono registrate e gli iscritti avranno la possibilità di seguire o di rivedere la lezione anche in differita.

Feedback dall’insegnante
l’insegnante fornirà un link dove i corsisti potranno inserire le foto dei lavori. I lavori verranno corretti e commentati in diretta zoom alla fine della lezione successiva.
I lavori dell’ultima lezione saranno commentati dal docente in modalità privata su piattaforma Zoom e la registrazione sarà inviata ai partecipanti al corso.

Contributo
50,00 euro

Il laboratorio è riservato agli associati. Modalità per associarsi

Come iscriversi?
compilando il modulo alla fine di questa pagina

Docente

Mi chiamo Laura Sarra sono una persona positiva, curiosa e sempre in movimento come l’acqua che uso per dipingere i miei acquerelli. Dopo aver frequentato il Liceo Artistico e l’Accademia di Belle arti a Venezia ho scelto di esprimermi con questa tecnica perché mi permette di fermare velocemente le mie emozioni sul foglio. I miei soggetti preferiti sono i fiori e le persone. Da qualche anno mi occupo anche di tintura vegetale sui tessuti, un mondo affascinante e complesso che mi attrae perché entro in contatto diretto con la natura e i suoi doni