La primavera in arrivo

Corso on line di acquerello
Questo corso è rivolto a chi non ha una minima conoscenza della tecnica.

Modalità e Finalità del corso:
Ogni lezione sarà dedicata ad un tema diverso

Materiale didattico:
Materiale a carico del corsista.

Durata: 5 lezioni da 2 ore a partire dal 6 febbraio al 6 marzo 2021

Data : sabato mattina dalle 10,00 alle 12,00

Contributo: 50,00 euro per 5 lezioni

Online: Il corso si svolgerà online in diretta privata tramite la piattaforma Zoom. Ad ogni lezione verrà fornita agli iscritti la password per accedere.

LE LEZIONI SONO REGISTRATE E POSSONO ESSERE SEGUITE ANCHE IN DIFFERITA

Il corso è riservato agli associati

Sono Marianna Bevilacqua, ho scoperto il senso dell’acquerello all’età di 20 anni seguendo dei corsi durante un soggiorno ad Edimbugo . E’ stato un vero colpo di fulmine, un amore aumentato e maturato negli anni a seguire. Ho frequentato corsi con grandi maestri Italiani ed internazionali. Amo i colori decisi, tendo a mescolare tutte le tecniche dell’acquerello, dalla trasparenza delicata al colore puro. Il mio punto di partenza è quasi sempre un soggetto figurativo , amo soprattutto le forme animali. Da qualche anno ho sempre più spesso l’esigenza di dare forma a intuizioni e colpi di fulmine ed è ciò che mi permette di continuare il mio cammino di artista senza badare alla meta.