con ROMINA ILLUZZI

Livello:
Corso di disegno del paesaggio – Livello Intermedio

Corso sul paesaggio con vedute aeree urbane e paesaggistiche.

Modalità e Finalità del corso:
Verranno utilizzate tecniche secche utilizzando matite, matite acquerellabili e acquerello.

Materiale didattico: Il materiale è a carico del corsista e verrà comunicato all’atto dell’iscrizione

Durata: 5 lezioni on line a partire dal 13 gennaio 2021

Data: mercoledì sera dalle 19:00 alle 21:30

Contributo: 50,00 euro per 5 lezioni oppure 15,00 euro a singola lezione

Feedback: chi vorrà potrà aderire al gruppo WhatsApp dedicato al corso, per inviare foto dei lavori realizzati e ricevere il feedback dell’insegnante

Online: Il corso si svolgerà online in diretta privata tramite la piattaforma Zoom. Ad ogni lezione verrà fornita agli iscritti la password per accedere.

LE LEZIONI SONO REGISTRATE E POSSONO ESSERE SEGUITE ANCHE IN DIFFERITA

Il corso è riservato agli associati

Romina Illuzzi

ROMINA ILLUZZI
Romina, classe 1977, pugliese di nascita e padovana d’adozione. Ha frequentato il Liceo Artistico Statale di Bari e poi l’Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro di Roma, specializzandosi in superfici decorate dell’architettura e dipinti mobili. Per anni ha svolto l’attività di restauratrice, lavorando prevalentemente a Venezia nella gestione di grandi cantieri di restauro.
Alla domanda “Chi sei?” risponde: una disegnatrice accanita, una ritrattista, una carnettista, una donna che riempie le sue giornate con la propria arte, con le sue matite e i suoi acquarelli.