LE ISCRIZIONI VERRANNO APERTE A GENNAIO 2021. SIAMO IN ATTESA DI CAPIRE SE IL PROSSIMO ANNO SI POTRANNO FARE O MENO I WORKSHOP IN PRESENZA.

docente – Barnaba Salvador

livello – livello intermedio

frequenza: settimanale

quando?: Giovedì dalle 18:00 alle 20:00

date: dal 3 al 24 marzo 2022

contributo: 50,00 euro

contenuti:
“Strepitosi scenari in stupende città d’arte o piccoli angoli quotidiani.
Alla ricerca dell’inquadratura, dei giochi di luce ed ombre, dell’effetto giusto per rendere magiche le nostre città con la tecnica dell’acquerello.”

materiale:
il materiale verrà comunicato agli iscritti

non puoi essere presente a tutte le lezioni? Non ti preoccupare! Riceverai la registrazione e potrai vederla quando e quante volte vorrai 🙂

Ad ogni lezione verrà fornita agli iscritti la password per accedere. Gli iscritti dovranno essere in possesso di un dispositivo (computer o tablet) e di un collegamento veloce a internet (ADSL o fibra).

Feedback dall’insegnante
l’insegnante fornirà un link dove i corsisti potranno inserire le foto dei lavori. I lavori verranno corretti e commentati tramite l’album fotografico.

compilando il seguente modulo:

All’età di 8 anni nomade tra Tamanrasset e Djanet, Sahara algerino.
Era il 1980. Impara “sul terreno” la vita nel deserto, le tradizioni, le piste, le tracce sulla sabbia… Poi è la volta del Mali.
Comincia allora una lunga storia di viaggi in cui alterna il lavoro di grafico con quello di tour leader unendo così le sue due grandi passioni nei carnet de voyage.
Grazie al lavoro di programmatore e guida turistica ha avuto modo di vagabondare in Cameroun, Libia, Argentina, Madagascar, Tchad… visitandoli più volte e scoprendone così man mano la personalità, le genti e le curiosità ed arricchendo di volta in volta i propri carnet.