acquerello
I CIELI

Felice Feltracco ci guiderà nella realizzazione di un cielo ad acquerello con la tecnica del bagnato.

TECNICA: acquerello

Quando? domenica 21 maggio
Orario: dalle 10:00 alle 16:00 con pausa pranzo
Contributo: 40 euro
Livello: Intermedio, si richiede una minima conoscenza dell’acquerello

Materiale:

• verrà comunicato agli iscritti

Dove?: Il laboratorio si terrà nella nostra sede di Padova in via Cardinal Callegari 37-39
se venite in auto troverete parcheggio di fronte alla sede
se venite in treno e avete bisogno di un passaggio da e per la stazione scrivete un whatsapp (349 606 96 58) o una mail a ondacreativapd@gmail.com per accordi

ROMINA ILLUZZI
Felice Feltracco ha una formazione da scenografo. Per alcuni anni collabora nel campo dell’illustrazione con importanti case editrici, realizzando con la scrittrice Chiara Frugoni libri per l’infanzia di successo. Il suo lavoro artistico è incentrato sullo studio della natura e del paesaggio privilegiando la tecnica dell’acquerello. Negli ultimi anni nasce la passione per la ricerca basata sulla qualità dei materiali, perseguendo soluzioni tecniche accurate e innovative in grado di valorizzare i contenuti grazie alla forza espressiva della pennellata e all’intensità cromatica. Questa attività lo conduce alla realizzazione, in collaborazione con importanti aziende italiane, di pennelli e colori per l’acquerello che stanno lasciando un segno nel mondo delle belle arti.