LABORATORIO IN AULA CON L’ARTISTA

due giornate ⎪ 250,00 euro
massimo 16 partecipanti

Contenuti:
Imparerete da un maestro con grandi capacità tecniche e conoscenza della teoria del colore. I soggetti saranno paesaggi.

Materiale:
verrà comunicato agli iscritti

dove?
Sede del Worhshop:
Onda LAB – Via Cardinal Callegari 37 – 35132 PADOVA
La sede è attrezzata con tavoli individuali e monitor dove poter vedere la dimostrazione dell’artista.

Come arrivare?
In treno:
Uscire dalla stazione e sulla destra prendere il tram direzione nord (passa ogni 6 minuti) Scendere alla fermata San Carlo. Da lì ci sono circa 600 mt a piedi.
In alternativa possiamo venirvi a prendere all’uscita del sottopasso Arcella
In auto:
5 km da Padova Ovest: seguire direzione fiera /via Plebiscito. Segui Via Plebiscito 1866 e alla seconda rotonda giri a destra per via Callegari.
6 km da Padova EST : Prendi Tangenziale Nord in direzione di Via Plebiscito 1866. Prendi l’uscita verso Vigodarzere/Centro da Tangenziale Nord – Segui Via Plebiscito 1866 e allaseconda rotonda giri a destra per via Callegari.

Parcheggio di fronte alla sede o nelle immediate vicinanze

Altre informazioni
Il pranzo a sacco è a carico del partecipante, ci sarà la possibilità di avvalersi di un catering esterno.
L’associazione provvederà a fornire acqua e frutta di stagione in sede di laboratorio.

L'acquarellista Jorge Corpuna è nato nella città andina di Cuzco nel 1993. La sua vocazione gli è sempre stata chiara e la sua formazione accademica si è sviluppata presso la Scuola Nazionale d'Arte “Carlos Baca Flor” di Arequipa dove ha studiato Arte con una specializzazione in Pittura. Nonostante la sua giovane età, in breve tempo è diventato uno degli acquerellisti più rispettati e ammirati al mondo grazie ai suoi lavori paesaggistici che riflettono il suo profondo amore per la natura, in particolare per le Ande. Nei suoi acquerelli le atmosfere delicate si uniscono ad un uso magistrale della teoria del colore che ci trasporta nei suoi luoghi magici, paesaggi quasi onirici che ci avvolgono e che non possiamo smettere di osservare per scoprire ogni pennellata e ogni dettaglio.