uscita di sketch inserita nel progetto
FLORILEGIO, I fiori incontrano l’acquerello
Per scaricare il calendario di tutte le uscite cliccare qui

Uscita venerdì 27 marzo 2020

ORTO BOTANICO DI PADOVA

Uscita associativa inserita nel progetto Florilegio
Florilegio nasce dalla ricerca della Bellezza nel quotidiano. I fiori sono intorno a noi come spettatori muti della frenesia delle nostre giornate. I tempi frettolosi dello stress non dialogano con quelli dilatati dell’osservazione e con questo progetto Onda Creativa vuole ritagliare dei momenti di semplice e pura ammirazione di questi effimeri portatori di grazia. Un’ammirazione che si tradurrà in schizzi veloci o studi accurati dei fiori del nostro territorio, racchiusi in taccuini che custodiranno l’Epifania di bellezza delle loro fioriture. Vivai specializzati e giardini ci accoglieranno per permetterci di ritrarre le loro coltivazioni e creare una piccola e personale antologia delle bellezze di Flora, arricchita da riflessioni e piccoli componimenti per ricordare, come in un diario, lo stupore che regala ammirare un fiore.

Ritrovo:  09:30 presso L’orto Botanico a Padova

Data e orario Venerdì 27 marzo 2020 dalle ore 09:30 alle 13:00

Costi:
il costo dell’uscita è di 10 euro più il biglietto di entrata all’Orto Botanico
l’uscita di pittura è riservata agli associati. Modalità per associarsi

Materiale
verrà comunicato al momento dell’adesione

Modalità di partecipazione:
per confermare la presenza Vi preghiamo di mandare un messaggio a
Romina  320 656 3881  o Laura 349 606 96 58  oppure scrivere una mail a ondacreativapd@gmail.com

Località:
Orto Botanico – Padova