LABORATORIO IN AULA CON L’ARTISTA

docenti – Isabel Alosete

tecnica – acquerello

livello – Il workshop è aperto a studenti di livello intermedio

quando: sabato 21 e  domenica 22 Ottobre 2023

orario: 10:00 – 17:30

Contributo
Il contributo del workshop è di 150,00 € per due giorni di corso
ci si può iscrivere anche ad un solo giorno di corso
minimo 12 – massimo 18 partecipanti

Verrà pubblicato a breve

Materiale

verrà comunicato agli iscritti

dove?
Sede del Worhshop:
Onda LAB – Via Cardinal Callegari 37 – 35132 PADOVA
La sede è attrezzata con tavoli individuali e monitor dove poter vedere la dimostrazione dell’artista.

Come arrivare?
In treno:
Uscire dalla stazione e sulla destra prendere il tram direzione nord (passa ogni 6 minuti) Scendere alla fermata San Carlo. Da lì ci sono circa 600 mt a piedi.
In alternativa possiamo venirvi a prendere all’uscita del sottopasso Arcella
In auto:
5 km da Padova Ovest: seguire direzione fiera /via Plebiscito. Segui Via Plebiscito 1866 e alla seconda rotonda giri a destra per via Callegari.
6 km da Padova EST : Prendi Tangenziale Nord in direzione di Via Plebiscito 1866. Prendi l’uscita verso Vigodarzere/Centro da Tangenziale Nord – Segui Via Plebiscito 1866 e alla seconda rotonda giri a destra per via Callegari.

Parcheggio di fronte alla sede o nelle immediate vicinanze

Altre informazioni
Il pranzo a sacco è a carico del partecipante, ci sarà la possibilità di prenotare un catering
L’associazione provvederà a fornire acqua e frutta di stagione in sede di laboratorio.

Docenti

Nel 1980 inizia gli studi di pittura nei laboratori di Mansanet e Sotomesa. Nel 1986 ha praticato la tecnica dell’acquerello con il professor Ángel Galán e successivamente con Julio Quesada,.
Dedicata soprattutto alla tecnica dell’acquerello, ha realizzato diverse mostre personali e partecipato a numerose collettive. Ha completato diversi corsi di pittura presso Cordoba, corsi monografici sulle tecniche dell’acquerello con il PROFESSOR RAFAEL REQUENA e con il Maestro PEDRO CANO in Italia.
È membro dell’AGRUPACION ESPAÑOLA DE ACUARELISTAS, dell’ASSOCIAZIONE SPAGNOLA DI PITTORI E SCULTORI.
È membro della BASQUE WATERCOLORS ASSOCIATION OF, della AGRUPACION DE ACUARELISTAS DE ANDALUCIA, del CIRCULO DE FELLAS ARTES de Madrid PEDRO CANO FOUNDATION di Murcia, ADARM gruppo catalano e delle Baleari.
È insegnante di acquerello nel suo laboratorio a Madrid.
Membro di giuria in numerosi premi internazionali: Museo della Carta e della Filigrana Fabriano. Museo Nazionale dell’Acquerello Alfredo Guati Rojo México. Premio Tlaloc Messico, Argentina, Ecuador ecc. e molti altri