LABORATORIO IN AULA CON L’ARTISTA

docenti – Michael Solovyev

livello – Il workshop è aperto a studenti di livello intermedio

quando: sabato 23 e  domenica 24 Settembre 2023

orario: 10:00 – 17:30

Il contributo del workshop è di 200,00 € per due giorni di corso
minimo 12 – massimo 18 partecipanti

Ritratto nella prima giornata
Paesaggio nella seconda giornata

Materiale

verrà comunicato agli iscritti

Sede del Worhshop:

In alternativa possiamo venirvi a prendere all’uscita del sottopasso Arcella
6 km da Padova EST : Prendi Tangenziale Nord in direzione di Via Plebiscito 1866. Prendi l’uscita verso Vigodarzere/Centro da Tangenziale Nord – Segui Via Plebiscito 1866 e alla seconda rotonda giri a destra per via Callegari.

Altre informazioni
Il pranzo a sacco è a carico del partecipante, ci sarà la possibilità di prenotare un catering
L’associazione provvederà a fornire acqua e frutta di stagione in sede di laboratorio.

Docenti

Michael Solovyev è un artista, pittore, grafico e designer Russo che vive e lavora in Canada.
È autore di molti loghi aziendali, manifesti pubblicitari e progetti.
Ha disegnato una dozzina di libri, scenografia di oltre 40 opere teatrali, ha partecipato a più di 30 mostre, comprese 9 mostre personali.
I suoi pezzi possono essere trovati in collezioni di musei e gallerie in Russia, così come in collezioni private in Canada, Stati Uniti, Arabia Saudita, Polonia e Germania.

È membro dell’Unione degli operai teatrali della Russia, dell’Unione degli artisti di Mosca, della Quebec Drama Federation, della English-Language Arts Network, della Society of Canadian Artists (SCA) e dei Oil Painters of America. Attualmente vive e lavora a Montreal, Canada.