Programma:

Tecnica e materiali per realizzare gradualmente nature morte, paesaggi e ritratti, partendo dallo studio in monocromo e approfondendo con il colore.

Modalità e Finalità del corso:
Verrà utilizzata la tecnica del pastello secco.

Livello: BASE

Durata: 10 lezioni dal 18 febbraio 2020

Data : Martedì dalle 19:00 – 21:00

Contributo: 160,00 euro

Luogo: Zona Arcella – Padova

Numero max di iscritti: 5

Il laboratorio è riservato agli associati

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO

Romina Illuzzi

ROMINA ILLUZZI
Romina, classe 1977, pugliese di nascita e padovana d’adozione. Ha frequentato il Liceo Artistico Statale di Bari e poi l’Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro di Roma, specializzandosi in superfici decorate dell’architettura e dipinti mobili. Per anni ha svolto l’attività di restauratrice, lavorando prevalentemente a Venezia nella gestione di grandi cantieri di restauro.
Alla domanda “Chi sei?” risponde: una disegnatrice accanita, una ritrattista, una carnettista, una donna che riempie le sue giornate con la propria arte, con le sue matite e i suoi acquarelli.